logo3.jpglogo8.jpglogo12.jpglogo1.jpglogo14.jpglogo6.jpglogo9.jpglogo5.jpglogo15.jpglogo7.jpglogo10.jpglogo11.jpglogo4.jpglogo2.jpglogo13.jpglogo17.jpglogo16.jpg

Gentile utente,
ai sensi della direttiva dell'Unione Europea in materia di trattamento dei dati personali 94/46/CE del Parlamento Europeo e del Consiglio 24/10/95 e della legge italiana sulla Privacy, D.Lgs n. 196/2003 denominato 'Codice in materia di protezione dei dati personali', desideriamo informarla che, Il Comune di Sennori, proprietario del relativo portale, in qualità di titolare del trattamento, utilizza i servizi presenti, come metodi di comunicazione internazionale, nei settori specifici, con conseguente trattamento dei dati personali, ove necessario e specificato nelle pagine diverse.
I dati forniti dagli utenti sono impiegati per i fini esclusivi legati ai servizi dedicati, come indicato nei rispettivi punti di registrazione nel portale, nonché per lo svolgimento di ricerche ed attività consentite dalla legge nazionale ed europea
L'acquisizione delle informazioni relative sono possibili per mezzo di specifiche pagine, nelle cui aree sono state predisposte applicazioni dedicate per il conferimento dei dati (ad esempio schede di registrazione), le quali contengono contestualmete le informazioni specifiche sul trattamento dei medesimi.
Il trattamento dei dati avviene con procedure online e/o telefoniche e/o telematiche e/o fisiche alternative, che consentano di tutelarne la riservatezza e mediante un intero processo comprendente: raccolta, registrazione, catalogazione, memorizzazione, elaborazione e modifica, ricerche, estrazioni, pubbliazione, blocchi, cancellazioni, comunicazione, diffusione inclusa la combinazione di due o più delle attività citate, e può essere espletato direttamente dal Comune o da aziende incaricate per il trattamento, rilevabili dall’elenco disponibile presso l’Amministrazione.
I dati sono immessi facoltativamente nel sistema, direttamente dai proprietari degli stessi, che detengono l'onere di verifica, e che in ogni momento possono provvedere a qualsiasi operazione di rettifica o cancellazione, che riguardi i medesimi, in piena autonomia. L'eventuale rifiuto di conferimento non pregiudica nessuna attività se non quelle per cui gli stessi siano indispensabili in relazione ai servizi offerti. Il Comune di Sennori è esclusivamente tenuto a fornire gi strumenti per cui i diritti di cui sopra siano esercitabili dagli utenti secondo la normativa vigente.
Informiamo, inoltre, che, ai sensi dell'art. 7 del D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196, l’utente ha il diritto di opporsi, in tutto o in parte, per motivi legittimi, al trattamento e può, secondo disposizioni normative, richiedere la conferma dell'esistenza di dati personali che lo riguardano, conoscerne l'origine, riceverne comunicazione, avere informazioni sulle modalità e le finalità del trattamento, richiederne l'aggiornamento, rettifica, integrazione, cancellazione, trasformazione in forma anonima, il blocco in caso di violazione di legge, ivi compresi quelli non più necessari al perseguimento degli scopi per i quali sono stati raccolti, ed in generale, esercitare tutti i diritti che gli sono riconosciuti dalle vigenti disposizioni di legge.

Il titolare per il trattamento dei dati di questo portale è il

Comune di Sennori
Sede legale Via Brigata Sassari n.13 – 07036 Sennori (SS) - Italia,
nella persona del suo rappresentante legale.

Le richieste relative al trattamento dati potranno essere inoltrate a:

Comune di Sennori
Servizio C.E.D.