logo13.jpglogo9.jpglogo14.jpglogo11.jpglogo7.jpglogo4.jpglogo10.jpglogo15.jpglogo6.jpglogo17.jpglogo12.jpglogo2.jpglogo3.jpglogo8.jpglogo16.jpglogo1.jpglogo5.jpg

foto sindaco

Ho 33 anni, diplomato nel 2001, ho frequentato il primo anno del corso di laurea in Ingegneria elettrica all’Università di Cagliari, ma ho abbandonato gli studi per motivi personali e di lavoro; ho frequentato numerosi corsi di specializzazione superiore in ambito tecnologico e informatico. Sono stato dipendente di diverse aziende e ho sempre lavorato principalmente nel settore elettrotecnico, informatico e ultimamente nel campo delle energie rinnovabili.
Sono stato eletto consigliere comunale nel 2011 e ho ricoperto l'incarico di presidente della commissione bilancio, programmazione e lavori pubblici.
Nel dicembre 2013 sono stato nominato assessore alla cultura, lavori pubblici, manutenzioni, servizi tecnologici, scuola di musica e rapporti con le associazioni, deleghe che ho esercitato fino alla scadenza naturale del mandato amministrativo, a maggio 2016. Dal 5 giugno 2016 ricopro la carica di Sindaco pro tempore.