logo9.jpglogo6.jpglogo5.jpglogo3.jpglogo17.jpglogo4.jpglogo11.jpglogo14.jpglogo12.jpglogo1.jpglogo16.jpglogo13.jpglogo7.jpglogo10.jpglogo15.jpglogo8.jpglogo2.jpg

L’Amministrazione comunale di Sennori (SS), con deliberazione di Giunta Comunale n.126 del 03/08/2017 ha provveduto ad emanare le linee guida per l’assegnazione di contributi per l’adozione di un cane custodito presso i canili convenzionati con il Comune di Sennori, tutti i cani sono sterilizzati ed in buona salute e hanno bisogno di un padrone.

Tutte le informazioni possono essere richieste al Corpo di Polizia Locale

Responsabile - Comandante Dr. Enrico Cabras

Telefono 079/3049264 - 079/3049263

pdf Scarica avviso

PROCEDURA PER L'ADOZIONE

Chi ha intenzione di adottare un cane deve compilare la specifica modulistica allegata al presente articolo. La domanda deve essere inoltrata al Comando del Corpo di Polizia Locale di Sennori, il quale valuterà la richiesta e provvederà ad assegnare il cane al richiedente trasmettendo la comunicazione alla ASL per la registrazione del nuovo proprietario all'Anagrafe Canina.

pdf Scarica direttiva

pdf Scarica modulo adozione