logo11.jpglogo8.jpglogo14.jpglogo10.jpglogo12.jpglogo1.jpglogo7.jpglogo3.jpglogo5.jpglogo4.jpglogo9.jpglogo6.jpglogo2.jpglogo13.jpglogo15.jpglogo17.jpglogo16.jpg

Si avvisano i cittadini che è possibile presentare la domanda per essere inseriti nell'albo degli scrutatori entro il 30 NOVEMBRE 2017 presso l’ufficio anagrafe.
La domanda può essere presentata da tutti gli elettori del Comune di Sennori che abbiano assolto gli obblighi scolastici. Si comunica inoltre che, le persone già incluse nell’albo scrutatori non devono rinnovare la domanda. Per ogni altra informazione, gli interessati possono rivolgersi presso l’Ufficio Elettorale Comunale (tel. 079/3049234-43).

pdf Scarica Bando