logo15.jpglogo11.jpglogo17.jpglogo13.jpglogo5.jpglogo4.jpglogo14.jpglogo2.jpglogo3.jpglogo6.jpglogo7.jpglogo8.jpglogo9.jpglogo12.jpglogo1.jpglogo10.jpglogo16.jpg

Note Legali

Leggere attentamente le seguenti condizioni, prima dell’utilizzo relativo al sito web del Comune di Sennori.
L’utilizzo del sito implica l’accettazione delle condizioni sotto riportate, in caso di non accettazione non utilizzare i servizi internet offerti dalla presente Amministrazione.

Utilizzo del sito

Il Comune di Sennori autorizza la visualizzazione e lo scaricamento dei documenti disponibili nel proprio sito, ove non specificato, purchè nel rispetto delle regole di copyright e diritti di proprietà.
Non sono consentite modifiche, riproduzioni o trasmissione dei contenuti inseriti per scopi commerciali, è proibito l’uso commerciale degli stessi su altri siti web o altre forme di comunicazione previa autorizzazione della Amministrazione del Comune di Sennori.

Limitazione di responsabilità

Il Comune di Sennori non sarà in nessun caso responsabile per danni , ed inclusi, senza alcuna limitazione, quelli derivanti da perdita di profitti, dati, o interruzioni delle attività, generati dall’uso, o impossibilità all’uso dei propri servizi o prodotti ,o conseguenze di contenuti o informazioni di qualsiasi genere presenti nel sito o trasmessi dal medesimo.

Negazione di responsabilità

Tutti i servizi e prodotti sono erogati dall’Italia, seguono quindi la normativa specifica vigente. Nel caso in cui, in alcuni punti, la normativa non preveda l'esclusione delle garanzie implicite, la norma riportata in questo paragrafo non sarà in quel caso applicabile. I contenuti, inclusi i software ed i servizi disponibili nel sito, vengono forniti senza alcuna garanzia, incluse quelle di commerciabilità, idoneità ad usi specifici . Il Comune non garantisce l'accuratezza e la completezza di materiali, software o servizi forniti, potendo in ogni momento apportare modifiche agli stessi, così come alcuni contenuti potrebbero non essere stati aggiornati, non assumendosi l’obbligo di aggiornamento.
Le informazioni stesse possono fare riferimento a dati non disponibili in alcuni Paesi.

Utilizzo dei software

I software del portale del Comune di Sennori, ove non specificato diversamente, sono coperti da copyright . L'utilizzo degli stessi è soggetto alle condizioni contrattuali.
Scaricando od installando applicazioni si accettano implicitamente le condizioni contrattuali. E’ fatto divieto la riproduzione o ridistribuzione di software, salvo specifiche autorizzazioni di rivendita rilasciate dal Comune di Sennori, o dove consentite dalle condizioni contrattuali specifiche.

Collegamenti ad altri siti Web

I collegamenti presenti riferiti a siti esterni sono forniti esclusivamente per comodità degli utenti. Se si utilizzano, si esce al di fuori del sito comunale, il quale non ha esaminato tali siti, non li gestisce e non è responsabile per il materiale contenuto, e la navigazione è quindi a responsabilità esclusiva dell’utente.
I siti di terzi che si vogliano collegare ai tramite link al sito comunale, possono farlo, ma senza replicarne i contenuti per scopi commerciali, ed in ogni caso citando sempre la fonte ed il relativo link. Non si possono creare un ambienti che contengano al loro interno le pagine del portale, e non si possono inoltre fare dichiarazioni che coinvolgano pareri della Amministrazione riferiti a prodotti di terzi o servizi, non si possono utilizzare i marchi del portale di proprietà della Amministrazione di Sennori, o collegamenti che possano avere un contenuto illegale e/o offensivo e/o giudicabile come di cattivo gusto.